Death Stranding quando esce? Novità nel 2019
Death Stranding sarà con tutta probabilità uno dei titoli più attesi del prossimo anno: l’annunciato capolavoro del genio Hideo Kojima è ancora avvolto nel mistero nonostante sia già stato pubblicato un gameplay, una strategia che aumenta ovviamente a dismisura l’hype degli appassionati.
Death Stranding quando esce?
Ebbene, oggi spunta un importante indizio su quella che potrebbe essere la data d’uscita reale di Death Stranding. E’ Walmart, retailer americano, a fornire l’indicazione in una scheda online del videogioco: 30 giugno 2019. Sembra, peraltro, che sia possibile effettuare addirittura una prenotazione del gioco.
Non solo: Geoff Keighley, organizzatore dei Game Awards e amico di Kojima, ha risposto ad un utente su twiter “Yinob” confermando che Death Stranding sarà lanciato a fine giugno.
Chissà se proprio i Game Awards, in programma il prossimo 7 dicembre, saranno lo scenario scelto da Kojima per annunciare la data d’uscita di Death Stranding che, lo ricordiamo, sarà esclusiva assoluta per PlayStation 4 con The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima.